valore albergo
Federalberghi, in collaborazione con CFMT, ha incaricato Sociometrica di svolgere una ricerca che analizza il legame tra gli italiani e gli alberghi: come li percepiscono, che posto gli riservano nella loro vita e dei loro comportamenti.
Il primo lampante risultato è che l’88,8% degli Italiani pensa che se non è in albergo, non è una vera vacanza.
Valore albergo.pdf
Pubblicato il 30/06/2021
PER I PONTI DI PRIMAVERA 13,9 MLN DI ITALIANI IN VIAGGIO
I ponti di primavera si rivelano un’occasione ...
RISORSE UMANE E COMPETENZE PER IL TURISMO - A STRESA IL TERZO FORUM ORGANIZZATO DA FEDERALBERGHI
L’11 e il 12 aprile sono le due giornate scelt...
PASQUA 2024, NEL BELPAESE A CACCIA DI RELAX
Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente fa...
Portale MEPA - invio slide
Sono disponibili, presso le associazioni territor...
Statuto tipo delle organizzazioni aderenti
Federalberghi ha costituito un gruppo di lavoro i...
Relazione sull’attività svolta dalla Federazione nel 2023
Il Consiglio direttivo di Federalberghi, nella...